Web

Aumenti Wind 14 Luglio 2016: All Inclusive a 1,50 in più ogni 4 settimane

Wind annuncia alcune modifiche a partire dal prossimo 14 luglio: alcune offerte All Inclusive verranno infatti arricchite con un GB di traffico, ma subiranno aumenti.

Novità in casa Wind: come annunciato dalla stessa azienda di telefonia nazionale, infatti, a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio prossimo alcune offerte All Inclusive verranno incrementate automaticamente di 1 GB e subiranno un aumento di 1,50 euro ogni 4 settimane (o 30 giorni, in base al periodo di attivazione dell’offerta).

Una modifica che, forse, non piacerà a tutti i clienti, ma rimane comunque molto conveniente perché permette a tutti di avere 1 GB in più di traffico internet a fronte di un aumento davvero esiguo. Ricordiamo che in passato l’Antitrust aveva bloccato alcune offerte Wind, rincarate nel canone e “rimpolpate” nella dotazione sotto la denominazione di “All Inclusive Maxi”.

Le offerte del ricercatissimo gestore nazionale sono comunque tantissime, come ogni anno, quindi bisogna approfittarne prima che scadano. Il rapporto qualità/prezzo è fenomenale.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close