Web

Pagliaccio Assassino a Mondragone: clown vero o bufala?

Un uomo travestito da clown assassino gira per le strade durante la settimana di Halloween

Mondragone – Ultime notizie: Inizia oggi la settimana di Halloween e la gente pensa già a come travestirsi e cosa fare per aspettare e festeggiare la lunga notte delle streghe. A questo scopo molti sono colori i quali scendono in strada travestiti per creare panico e spaventare le persone.

Si è verificato nuovamente a Mondragone e nelle zone confinanti, anche quest’anno, l’avvistamento di un uomo travestito da pagliaccio assassino, che si aggira per strada,  insegue e spaventa la gente, cogliendo di sorpresa i passanti e rischiando di provocare alcuni indicenti automobilistici.

La notizia non ha retroscena divertenti, in quanto numerosi sono stati i ragazzini che hanno preferito correre via alla vista del clown assassino o che hanno dovuto allontanarsi velocemente dal luogo dell’avvistamento. “A tutti i cittadini di Mondragone: per strada questa notte c’era una persona travestiva da clown assassino con il tentativo di spaventare la gente. Fate passaparola affinché nessuno si spaventi e possa fare brutte e pericolose manovre per strada”. 

Le segnalazioni sono poi diventate notizie ufficiali in seguito al post pubblicato sulla pagina Facebook di Mondragone.

Leggi anche:
Napoli, Il Mattino: “Guerra di Camorra nel Rione Sanità”
Caserta, gioielliere ferito in una rapina a Pastorano

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close