Incidente stradale ad Acerra: Morte due donne

Morte Stefano Cucchi, Sospesi i Carabinieri accusati dell'Omicidio 1

Un grave incidente stradale si è verificato ieri ad Acerra (Napoli) in cui due donne sono morte e due ragazze sono rimaste gravemente ferite a seguito dell’impatto della Ford Focus con cui viaggiavano contro un autoarticolato.

Nei pressi di un incrocio sulla strada provinciale 23 tra Caivano e Gaudello, un uomo di 46 anni, nato a Casalnuovo di Napoli ma residente in provincia di Reggio Emilia, con dinamiche ancora da stabilire, si è scontrato tragicamente con un autoarticolato. Al momento dell’impatto è morta sul colpo la suocera del conducente di 65 anni, mentre poco dopo all’ospedale anche la moglie non è riuscita a sopravvivere a causa delle ferite riportare.

Gravi anche le figlie di di 8 e 12 anni, ora ricoverate in prognosi riservata nella Rianimazione dell’ospedale Santobono di Napoli. L’uomo che era al volante non è invece in pericolo di vita ed ora si trova nello stesso ospedale, ricoverato sotto choc.

Sull’incidente stradale indagano gli uomini della Polizia municipale di Acerra. I mezzi sono stati posti sequestro, ritirati i documenti di circolazione.