Incidente sulla Palermo-Mazara: Morto l’ex vice sindaco di Carini

L'ex vice-sindaco di Carini è morto dopo un incidente stradale. La moglie è in gravissime condizioni

Incidente sull’A13 oggi, muore camionista: traffico in tilt

La scorsa notte è avvenuto sulla Palermo-Mazara del Vallo un grave incidente stradale che ha portato alla morte dell’ex vice sindaco di Carini, Salvo Nazzarini. Insieme a lui, all’interno della sua automobile, c’era anche sua moglie che non ha perso la vita, ma si trova all’ospedale e le sue condizioni di salute sono pessime.

L’incidente è avvenuto al km 2 verso Trapani sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Salvo Nazzarini era alla guida della sua vettura, una Citroen, e al suo fianco c’era la sua donna. L’auto ha sbandato per poi cappottarsi e far sì che l’uomo perdesse la vita. Nazzarini è un uomo politico: in passato ha svolto il ruolo di vice sindaco del comune di Carini ed era assessore all’ambiente.

Dopo l’incidente sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le due persone dall’auto incidentata e ribaltata. L’uomo, 53 anni, è stato trasportato immediatamente in ospedale dove è morto poco dopo, la moglie di Nazzarani invece è attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Villa Sofia dove è stata trasportata con un codice rosso subito dopo l’incidente. La Polstrada indaga sull’accaduto.