Incidente moto contro tir, muore ragazzo diciottenne a Modica (Ragusa)

Incidente moto contro tir, muore ragazzo diciottenne a Modica (Ragusa)

Grave incidente stamattina a Modica, in provincia di Ragusa: un ragazzo diciottenne muore per uno scontro con la moto che guidava contro un tir.

Brutto incidente stamattina a Modica, in provincia di Ragusa. Un giovanissimo di diciotto anni ha perso la vita in un tragico scontro. Il ragazzo era alla guida della sua moto quando, per cause da precisare, ha impattato contro un tir. Per lui nulla da fare: i soccorsi, arrivati dopo pochi minuti, sono stati inutili ed è stato solo possibile constatare il decesso.

Il diciottenne è Tonino Spadaro, e l’incidente è avvenuto all’alba sulla strada comunale Busita Carranzonza. Sul posto stanno avendo luogo i riscontri da parte delle forze dell’ordine, che devono ricostruire l’accaduto, e per questo interrogheranno anche l’autista del mezzo pesante. Sconvolta tutta la comunità della città del cioccolato, che si stringe intorno alla famiglia dell’ennesimo giovane che perde la vita sulle strade.

ULTIME NOTIZIE DI CRONACA

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.