Incidente Romain Febvre Mxgp: le condizioni del pilota

Risultati Gara 2 Mxgp Italia Pietramurata: Vince Febvre

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Romain Febvre dopo l’incidente di ieri.

Romain Febvre è in serio dubbio per le gare odierne della Mxgp, che si svolgeranno in Gran Bretagna, sul circuito di Matterley Basin. Secondo gli ultimi aggiornamenti, riportati dal Team Yamaha e dal sito ufficiale della Mxgp, il campione del mondo francese si sarebbe sottoposto ad alcuni esami, che hanno avuto esito negativo. Oltre al forte dolore al collo ed alla perdita momentanea di memoria, Febvre avrebbe anche riportato la frattura di un dito.

Tutte queste condizioni mettono in serio dubbio la sua partecipazione alle due manche del GP di Gran Bretagna, che si svolgeranno rispettivamente alle ore 15.10 ed alle 18.10. Il pilota è già tornato in circuito ed a breve deciderà insieme allo staff medico se correre o no. Si attendono quindi aggiornamenti nei prossimi minuti.

La sua sarebbe una gravissima perdita per la gara e lo spettacolo in pista, ma la salute e la sicurezza vengono prima di tutto.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...