Cronaca

Incidente per gli Utras di Milano di ritorno da Avellino: nessun ferito

Un auto con a bordo degli ultras dell’Olimpia Milano di ritorno dalla disastrosa trasferta di Avellino è stata coinvolta in un incidente con un camion all’altezza di Piacenza. Per fortuna nessuno dei ragazzi a bordo della vettura è rimasto seriamente ferito ma l’auto ha subito ingenti danni e tanta è stata la paura.

I ragazzi coinvolti sono stati riaccompagnati a casa da altri ultras arrivati sul luogo dell’incidente per offrire aiuto ai compagni. Sulla dinamica dell’incidente, al momento, si sa solo che l’impatto tra la macchina dei tifosi meneghini e il camion è avvenuto in occasione di un sorpasso, ma nulla di più è possibile dire. Gli Ultras Milano hanno fatto sapere che venerdì saranno comunque al Pala Del Mauro di Avellino per sostenere la loro squadra in questa gara 4 dei quarti di finale playoff in cui le scarpette rosse sono già spalle al muro. La formazione di coach Pianigiani ha bisogno di vincere entrambe le partite che mancano alla conclusione della serie per evitare una clamorosa eliminazione che farebbe il paio con il ”suicidio” europeo che ha impedito ai meneghini di accedere ai playoff di Eurolega.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close