Attualità

Incontro Beppe Sala – Mahmood al Rocket di Milano

Il sindaco di Milano Beppe Sala e il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood saranno protagonisti di un incontro giovedì 14 marzo al Rocket di Milano. A darne l’annuncio è stato un post sulla pagina Facebook del locale che, ovviamente, si dice orgoglioso di ospitare l’evento.

L’incontro è previsto per le ore 19:00 di giovedì 14 marzo in Alzaia Naviglio Grande 98, sede del Rocket di Milano. L’ingresso è gratuito ma, ovviamente, condizionato dalla capienza del locale e, pertanto, si potrà accedere a questo incontro solo fino ad esaurimento posti. Per chi dovesse rimenere fuori ci sarà la diretta streaming dell’evento.

Sulla vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo tanto si è discusso e Beppe Sala è stato uno dei primi a riconoscere nel giovane artista milanese una sorta di nuovo modello di integrazione, prestando forse un po’ il fianco a chi sostiene che la sua vittoria sia stata frutto di vicende politiche più che musicali. Questi e altri temi saranno molto probabilmente al centro di questo incontro tra il sindaco e il cantante, incontro di cui al momento ancora non si sa nulla di più rispetto alle informazioni che vi abbiamo appena fornito.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close