Attualità

Incontro Beppe Sala – Mahmood al Rocket di Milano

Il sindaco di Milano Beppe Sala e il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood saranno protagonisti di un incontro giovedì 14 marzo al Rocket di Milano. A darne l’annuncio è stato un post sulla pagina Facebook del locale che, ovviamente, si dice orgoglioso di ospitare l’evento.

L’incontro è previsto per le ore 19:00 di giovedì 14 marzo in Alzaia Naviglio Grande 98, sede del Rocket di Milano. L’ingresso è gratuito ma, ovviamente, condizionato dalla capienza del locale e, pertanto, si potrà accedere a questo incontro solo fino ad esaurimento posti. Per chi dovesse rimenere fuori ci sarà la diretta streaming dell’evento.

Sulla vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo tanto si è discusso e Beppe Sala è stato uno dei primi a riconoscere nel giovane artista milanese una sorta di nuovo modello di integrazione, prestando forse un po’ il fianco a chi sostiene che la sua vittoria sia stata frutto di vicende politiche più che musicali. Questi e altri temi saranno molto probabilmente al centro di questo incontro tra il sindaco e il cantante, incontro di cui al momento ancora non si sa nulla di più rispetto alle informazioni che vi abbiamo appena fornito.

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close