Ines è Incinta? Anticipazioni Il Segreto (Spoiler)

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Bosco e Ines riusciranno a stare insieme? (Spoiler)

Le anticipazioni de Il Segreto parlano chiaro: Ines è incinta. Bosco e Ines avranno un figlio, che chiameranno Beltran. Vediamo con ordine le anticipazioni de Il Segreto e l’evoluzione della storia tra Bosco e Ines.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto la storia di Bosco e Ines

Nonostante Donna Francisca con i suoi sotterfugi sua riuscita ad allontanate Bosco e Ines e a fare in modo che queat’ultimo si fidanzasse con una signorina dell’alta società degna del protetto, Bosco e Ines torneranno insieme. La molla che scatenerà il tutto è proprio la gravidanza di Ines.

Bosco e Ines però moriranno. La prima a morire sarà Ines, Bosco rimarrà così solo con il suo dolore. Alla villa, per occuparsi del bambino arriverà Berta. La donna con il passare del tempo conquisterà Bosco. Purtroppo si scoprirà essere pazza. Rapirà il bambino e tenterà di uccidere donna Francisca, ed è qui che giungerà la morte di Bosco. L’uomo infatti le farà da scudo, morendo al suo posto. Le sue ultime parole esprimeranno il desiderio che figlio cresca con Aurora. In tutto ciò infatti Bosco scoprirà di essere il gemello di Aurora e fratello di Gonzalo.