Infermiere Giocoliere a Italia’s Got Talent (Video 13 Aprile 2016)

È in onda la quinta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Adesso è il turno di un infermiere che si diletta nel ruolo di giocoliere. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’esibizione.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

L’infermiere applica il gioco ad una tecnica utilizzata in ospedale per favorire la riabilitazione di pazienti che hanno subito un ictus, e che quindi si ritrovano con uno o entrambe le braccia paralizzate. L’esibizione è davvero suggestiva e fa capire in pieno la difficolta: 5 stelle! E pensare che il protagonista riesce ad allenarsi soltanto nel tempo libero, e sappiamo quanto il lavoro di infermiere sia impegnativo e stressante.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece vederla per la prima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buon divertimento!

Clicca qui per vedere il video della performance

LEGGI ANCHE Comico guarito dalla leucemia a Italia’s Got Talent (Video)

LEGGI ANCHE Italia’s Got Talent: Replica Puntata 13 Aprile 2016