Infortunio Alvaro Morata in Spagna-Lussemburgo (Video)

Infortunio Alvaro Morata in Spagna-Lussemburgo (Video)

La Juventus rischia di perdere per lungo tempo l’attaccante Alvaro Morata. Il giocatore è uscito per infortunio al 33′ del primo tempo di Spagna-Lussemburgo dopo un duro scontro con Malget. Nonostante i tentativi di rialzarsi, Morata è stato costretto a chiedere l’intervento dello staff medico e uscire dal campo in barella.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte dai media spagnoli, per l’attaccante della Juventus si parla di una possibile frattura del perone. Una notizia ancora tutta da confermare ma che se confermata significherebbe un lungo stop per Morata.

Il giocatore nel cadere a terra è stato calpestato dal difensore del Lussemburgo che ha causato un movimento innaturale della gamba. Dopo i primi soccorsi dello staff medico spagnolo, il giocatore è stato subito trasportato in ospedale per i primi accertamenti, nelle prossime ore sarà resa nota la diagnosi definitiva. La Juventus e mister Allegri aspettano con ansia i risultati degli accertamenti, perdere per molto tempo un giocatore fondamentale come Morata sarebbe un duro colpo per i bianconeri.

Il video dell’infortunio di Alvaro Morata durante Spagna-Lussemburgo

SPAGNA-LUSSEMBURGO 4-0: HIGHLIGHTS E SINTESI