Infortunio Biglia: Condizione e Tempi di Recupero

Lucas Biglia rimarrà out per un mese. Il giocatore ha subito una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. L'ex Lazio non ci sarà per la doppia sfida con lo Shkendija.

Lucas Biglia non sarà a disposizione di Montella per circa un mese. Questi sono i tempi di recupero del giocatore che ha subito un infortunio durante l’allenamento di martedì. Qui, di seguito, si potrà leggere il comunicato del Milan in merito alla condizione fisica del nuovo acquisto.

L’ex capitano della Lazio, dunque, non ha cominciato nel migliore dei modi la propria avventura con la maglia rossonera poiché sarà out per quattro settimane per via di un problema muscolare che lo ha colpito durante una seduta di allenamento. Il giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe molto triste per quanto gli è accaduto.

Lucas Biglia, comunque, si è sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato un problema al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio è una lesione abbastanza grave poiché costringerà il giocatore a stare fermo per 1 mese.

Infortunio a Biglia: ecco il comunicato del Milan

“Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa.” L’ex capitano della Lazio, quindi, non sarà disponibile per la doppia partita contro lo Shkendija valida per l’approdo del Milan ai gironi di Europa League.