Sport

Infortunio Buffon, salterà il Bologna e la Coppa Italia

Il portiere bianconero non ha ancora recuperato dal suo infortunio muscolare e dovrebbe ancora saltare sia la sfida di campionato contro il Bologna sia quella di Coppa Italia contro il Genoa. Buffon, dunque, ancora costretto ai box come Chiellini.

Gianluigi Buffon insieme a Giorgio Chiellini non dovrebbero scendere in campo per le prossime due partite. Per il match contro il Bologna e per la partita contro il Genoa di Coppa Italia Allegri non potrà far usufruire dei propri giocatori per via dei soliti problemi muscolari che stanno tenendo ai box il numero 1 bianconero e il centrale di difesa.

Infortuni Juventus: la situazione

La situazione infortuni in casa Juventus non è delle migliori. Buffon, ormai, ha saltato due delle sfide più importanti per la stagione dei bianconeri, quella con l’Olympiacos e il Derby d’Italia contro l’inter ma il suo rientro è tutt’altro che vicino. Per Chiellini, peraltro, la condizione è la medesima del portiere italiano ed entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la doppia sfida contro Bologna e Genoa.

 

Tag
Back to top button
Close
Close