Infortunio Dybala: Condizioni e Tempi di Recupero

Al 54' di Pescara-Juve Dybala lascia il campo per infortunio: condizioni e tempi di recupero verranno valutati nelle prossime ore

Voti Juventus-Palermo 4-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Nuovo infortunio per Paulo Dybala. Dopo lo stop subito nella 29a giornata durante Sampdoria-Juve, l’argentino esce infortunato dall’Adriatico: quali le sue condizioni e i tempi di recupero? Il giocatore si è dovuto fermare nei minuti iniziali del secondo tempo di Pescara-Juventus a seguito di una brutta entrata di Muntari sulla sua caviglia e la sua espressione di dolore e l’immediata richiesta della sostituzione non fanno ben sperare.

È il 52° minuto di gioco, la Juventus conduce il gioco per 2-0 e Muntari, nel tentativo di fermare Dybala, lo atterra colpendolo alla caviglia destra. Un fallo che si rivelerà fatale per l’attaccante bianconero che rimane in terra e con espressione di dolore chiede a mister Allegri di essere immediatamente sostituito. Al posto dell’argentino entra, al 54′, Sturaro. Per conoscere condizioni e entità dell‘infortunio di Dybala e conseguentemente i tempi di recupero occorrerà attendere le prossime ore.

Prontamente soccorso dallo staff medico bianconero e lasciato il campo di gioco al 54′ di Pescara-Juventus, il giocatore dovrà sottoporsi nelle prossime ore a tutte le visite di controllo del caso e a seguito di queste sarà possibile saperne di più sulle sue condizioni.

DYBALA INFORTUNATO: SALTA BARCELLONA-JUVENTUS?

La Vecchia Signora e i suoi tifosi si augurano che tale infortunio non impedisca all’argentino di saltare la sfida del Bernabeu contro il Barcellona: la Juve andrà in Spagna con il vantaggio sui blaugrana derivante dalla vittoria dello Stadium per 3-0, ma il Barça ha dimostrato agli ottavi di saper ribaltare qualsiasi risultato ragion per cui Allegri avrà bisogno del contributo di tutti, compreso Dybala.