Infortunio Higuain, salta Juventus-Monaco? Tempi di Recupero

Gonzalo Higuain si ferma nella rifinitura a Vinovo che la Juventus sta effettuando in vista della semifinale di Champions League contro il Monaco. Il Pipita ha accusato un dolore alla caviglia ma Allegri è ottimista in merito alle sue condizioni.

Higuain bacio verso gli spalti in Napoli-Juve

Higuain si fa male alle caviglia, ma l’infortunio pare non preoccupare Allegri. Secondo le impressioni si tratterebbe di una botta, i tempi di recupero sarebbero abbastanza brevi e non metterebbero a rischio la sua presenza in Juventus-Monaco. Il Pipita dunque dovrebbe essere titolare nel ritorno della semifinale di Champions League contro il Monaco allo Juventus Stadium.

Infortunio in rifinitura per Higuain: l’allarme è rientrato

La Juventus sta preparando la sfida di domani sera contro la squadra di Jardim e le notizie che arrivano dal ritiro di Vinovo hanno messo in allarme tutto l’ambiente juventino. Durante la rifinitura, infatti, Higuain si è accasciato a terra per un leggero dolore alla caviglia ma non c’è preoccupazione poiché si tratterebbe solo di una botta. In questo momento della stagione in cui la Juventus si sta giocando la storia poiché si trova ad un passo da tutti e tre i trofei più importanti ovvero Scudetto, Coppa Italia e Champions League non si può lasciare nulla al caso e anche un piccolo problema potrebbe rivelarsi un grande guaio.

Alla Vecchia Signora, infatti, Higuain serve eccome quindi la preoccupazione è stata tanta ma il tutto sembra rientrato poiché filtra ottimismo dallo staff medico bianconero. Il Pipita, inoltre, con la rete segnata al Torino si è portato a quotato 32 goal segnati in stagione eguagliando Del Piero e Trezeguet. Alla prossima segnatura, quindi, l’ex Napoli supererebbe le due leggende juventine e diventerebbe il terzo marcatore di sempre in una singola stagione con la maglia della Juventus. I tifosi bianconeri, per giunta, si augurano che l’attaccante possa battere i due beniamini e, magari, regalare il Triplete che ormai è nella mente di tutti.