Sport

Infortunio Lapadula: Condizioni e Tempi di Recupero

Il Genoa ha perso il proprio attaccante per via di un infortunio occorsogli durante il match contro l’Udinese che si è disputato alla Dacia Arena. L’attaccante dovrà restare ai box per tre mesi circa. Gli esami hanno, infatti, mostrato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con una lesione al legamento collaterale interno.

Gianluca Lapadula, dunque, da colpo dell’estate per il club di Preziosi si è rivelato un flop non per via di prestazioni scadenti bensì per essersi reso, non per colpa sua, inutile ai fini sportivi. L’ex attaccante del Milan, infatti, non potrà essere a disposizione di Juric per gran parte del girone di andata e questa situazione potrebbe essere controproducente sia per la squadra che per il giocatore stesso.

Lapadula si è infortunato nel match che si è disputato alla Dacia Arena che ha visto uscirne vincitrice l’Udinese grazie al goal di Jankto. Il centravanti del grifone si è fatto male nel mentre si trovava in area di rigore bianconera; ha cercato di staccare di testa e nel riatterrare sul terreno di gioco gli si è girato il ginocchio provocandogli l’infortunio.

Infortunio per Lapadula: ecco la situazione

Le condizioni fisiche del ragazzo sono meno gravi di quanto si temeva ma il problema è comunque di “forte” intensità e terrà fuori dai giochi Lapadula per tantissimo tempo. Gli esami strumentali, infatti, hanno parlato di trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. I tempi di recupero di aggirano intorno ai 45-50 giorni.

Lapadula sui social: ecco il post

Tag
Back to top button
Close
Close