Infortunio Marchisio: Condizioni e Tempi di Recupero

Convocazioni Nazionale: Marchisio Escluso

Claudio Marchisio si è infortunato durante l’amichevole che la Nazionale Italiana ha disputato contro l’Uruguay. Il centrocampista della Juventus ha avuto un problema muscolare, i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi. Il Principino dopo la batosta subita contro il Real Madrid mentre indossava la maglia della Juventus durante la finale di Cardiff ha dovuto sopportare anche un infortunio patito nell’amichevole che l’Italia a giocato all’Allianz Riviera di Nizza contro l’Uruguay del maestro Tabares. Lo stesso giocatore ha spiegato che il problema non è grave e rimarrà a Vinovo ad allenarsi.

Al 19′ del primo tempo del match amichevole contro la Celeste, Marchisio si è accasciato a terra e si è cominciato a toccare la coscia destra cosicché Ventura, il ct degli Azzurri, è stato costretto al cambio proponendo Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Juventus è uscito sulle sua gambe ma l’infortunio è stato tale da non consentirgli di continuare la partita. Il giocatore stesso ha spiegato quanto il problema occorsogli nella serata di ieri è di poco conto: “Non è stato niente. Nulla di grave. Ora lavorerò qualche giorno a Vinovo ma l’infortunio non è assolutamente grave”. Marchisio, però, non prenderà parte alla spedizione italiana che dovrà sfidare, domenica 11, il Liechtenstein in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Russia.

Marchisio: i risultati degli esami

Nella giornata di oggi Claudio Marchisio si è sottoposto ai classici esami strumentali che sono stati svolti al J Medical. Questi test clinici hanno evidenziato un problema alla coscia destra, più precisamente si parla di un risentimento inguinale a livello dell’adduttore destro. L’infortunio, quindi, non è grave tant’è che la Juventus conta di riaverla al 100% durante il ritiro estivo.

Pistoia-Caserta 77-64: Cronaca e Tabellino (Basket Serie A1) 1

Finale Scudetto Basket 2017, Diretta Live TV e Ultime Notizie

The Losers film

The Losers, Film su Italia 1: la trama