Infortunio Olimpiadi 2016 Ginnastica: Ait Said Frattura Tibia e Perone (Video)

Infortunio Olimpiadi 2016 Ginnastica: Ait Said Frattura Tibia e Perone (Video)

Terribile infortunio alle Olimpiadi 2016 per l’atleta di ginnastica Samir Ait Said, per lui frattura di tibia e perone: in basso il video choc, visione non consigliata a un pubblico sensibile.

Samir Ait Said immaginava in tutt’altra maniera le sue Olimpiadi 2016: lo sfortunato atleta francese, invece, fa i conti con un infortunio choc alla gamba, che durante la sua performance di ginnastica, si va a spezzare in due punti, frattura di tibia e perone.

Terribile per i presenti sugli spalti vedere la gamba del ginnasta transalpino che si accartoccia su se stessa, terribile il volto di Ait Said non appena si rende conto di quello che è appena successo. Immagini che mettono angoscia per quanto sono tremende nella crudeltà di un infortunio così grave. Qui sotto il video dell’infortunio occorso a Ait Said, visione sconsigliata a un pubblico sensibile:

 

ULTIME NOTIZIE OLIMPIADI 2016

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.