Infortunio Sturaro: salta Juventus-Real Madrid?

In casa Juve preoccupano le condizioni di Sturaro, che lamenta un fastidio muscolare: è a rischio per la finale col Real

Tegola in casa bianconera, Sturaro ha patito oggi un infortunio in allenamento: salta Juventus-Real Madrid? Un lottatore come Stefano Sturaro non avrà preso bene la notizia del suo infortunio alla coscia capitatogli stamattina nell’allenamento a due giorni dalla finale di Cardiff.

Juventus-Real Madrid, la diagnosi dell’infortunio di Sturaro

Nell’ultima seduta di allenamento a Vinovo, Sturaro ha accusato un fastidio muscolare: come riporta il sito della Juve, si tratta di “un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra” e potrebbe tenere il centrocampista juventino fuori dalla finale di Champions League 2017. Sarebbe una disdetta, visto che il centrocampo vede Marchisio e Khedira che hanno avuto nelle scorse settimane alcuni acciacchi.

Sturaro infortunato, parte comunque per Cardiff

Da vedere nelle prossime ore come saranno valutate le condizioni del giocatore, ma si prevede che non ci sia il tempo necessario per recuperare dal fastidio muscolare. In ogni caso, Sturaro verrà regolarmente convocato e partirà alla volta di Cardiff: è lì che saranno sciolti tutti i dubbi sulla sua presenza in panchina dopo la rifinitura. Nella giornata di domani, inoltre, è prevista la consueta conferenza stampa del giorno prima: oltre ad Allegri, parleranno il capitano Gigi Buffon e l’uomo simbolo Dani Alves.

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.