Inter nuovo Allenatore dopo Pioli? Antonio Conte in pole per la panchina

Inter nuovo Allenatore dopo Pioli? Antonio Conte in pole per la panchina

La nuova Inter potrebbe ripartire da Antonio Conte in panchina e quindi come nuovo allenatore della squadra interista per il dopo Pioli potrebbe arrivare l’attuale mister del Chelsea. La dirigenza interista, non bada a spese pur di riportare il biscione a calpestare i terreni del calcio europeo. L’Inter dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus si potrebbe rifare prendendo proprio l’ex allenatore bianconero.

Suning, ha già pronto un business plan di tutto rispetto, aggressivo e con la disponibilità giusta per far rinascere il prestigioso club. L’obiettivo primario, questa volta, non è un giocatore. Bensì, un allenatore, uno di quelli che lasciano il segno, riuscendo a  stregare e far parlare di sè non solo in Europa, sul taccuino dell’Inter è finito l’attuale tecnico dei Blues, Antonio Conte.

Emissari del club nerazzurro, sembra, che nelle ultime due settimane  sono volati a Londra diverse volte. Il motivo non è stato solo l’incontro con il tecnico, ma è risaltato soprattutto l’offerta proposta dalla società lombarda. La prima, da 11 milioni di euro annui, declinata dallo stesso Conte, mentre la seconda ancora sta facendo furore, 15 milioni netti per mettere nero su bianco un quadriennale da 120 milioni lordi.

Inter-Cagliari 1-2 Risultato Finale

Questo non è tutto, per convincere l’ex tecnico azzurro, la cordata cinese ha disposto un budget illimitato da affidare al ct per l’acquisto di giocatori di primo piano necessari per rendere il blasone interista una corazzata. Conte, a fronte di questa offerta sembra ci stia pensando, le trattative inizieranno concretamente a fine stagione.