Inter-Bayern, Champions Cup 2017: Orario, Diretta Tv e Streaming

Dove seguire l'incontro tra nerazzurri e tedeschi in scena a Singapore

Partita di lusso a Singapore, si disputerà infatti per l’International Champions Cup 2017, l’incontro Inter-Bayern Monaco, ecco l’orario, la diretta tv e lo streaming per seguire questa sfida tra due squadre europee gloriose e a quale punto del torneo si trovano.

Come arrivano nerazzurri e tedeschi

L’incontro Inter-Bayern non è mai qualcosa di banale, specie nei ricordi recenti dei tifosi nerazzurri, ultimi in Italia a vincere a livello internazionale, nel 2010 sconfissero i tedeschi nella finale di Champions Leauge. Dopo 7 anni, però, le cose sono molto cambiate, di quella squadra è rimasto solo Santon, in predicato tra l’altro di lasciare Milano per trasferirsi alla Sampdoria, dall’altra parte i bavaresi si sono aggiudicati gli ultimi 5 campionati e sono tra le compagini più apprezzate a livello mondiale.

I nerazzurri arrivano all’incontro dopo la vittoria contro il Lione, nel primo incontro di questa edizione dell’Internationl Cup, la squadra di Spalletti si è trasferita dalla Cina a Singapore, dove affronteranno, oltre al Bayern, il Chelsea di Antonio Conte.  Proprio i londinesi, sono stati battuti dalla formazione di Ancelotti, la quale ha pienamente riscattato la sonora sconfitta subita contro il Milan, durante la settimana scorsa.

Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti è intenzionato a modificare qualcosa sullo schieramento rispetto all’incontro di lunedì, mentre da vedere cosa proporrà Ancelotti a due giorni di distanza dalla sfida contro il Bayern. Per l’Inter si dovrebbe vedere dal primo minuto, Ivan Perisic, nonostante le voci di mercato, in via di recupero, il capitano Icardi, il quale non verrà in ogni caso rischiato, chissà se i tedeschi proporranno titolare, Arturo Vidal, obiettivo di mercato dei nerazzurri.

Dove e quando seguire Inter-Bayern

La sfida potrà essere seguita, come tutti gli incontri del torneo, da Mediaset Premium, il canale sarà il 370 del digitale terrestre, l’incontro, per via del fuso orario, sarà quello delle 13.35, oltre alla diretta Tv, da segnalare lo Streaming di Inter-Bayern Monaco su Premium Play.

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell’Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.