Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Oggi a Shangai è in programma l’amichevole di lusso tra Inter e Bayern Monaco. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 14:00 italiane e sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Premium Sport. Disponibile anche lo streaming, gratis per gli abbonati, con Premium Play.

Quella di oggi sarà sicuramente una partita che promette tanto spettacolo tra due grandi squadre del calcio europeo. Dopo le vittorie per 4-3 con lo Stuttgarter Kickers e per 4-2 col Carpi, per i nerazzuri arriva un test molto difficile contro lo squadrone di Pep Guardiola.

Mancini affronterà i campioni di Germania con la migliore formazione possibile. Inter in campo con il modulo 4-3-2-1 con Handanovic in porta, difesa formata da Montoya, Ranocchia, Murillo e Dimarco. Centrocampo a tre formato da Kovacic, Brozovic e Kondogbia. Attacco atomico con Hernanes che agirà da trequartista alle spalle delle due punte Palcio e Icardi.

Nel Bayern Monaco non ci saranno Ribery e Robben, ma Pep Guardiola può contare lo stesso su un tridente super: Goetze, Mueller e Lewandowski.

Probabili formazioni Inter-Bayern Monaco: 

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Murillo, Dimarco; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Santon, D’Ambrosio, Nagatomo, Gnoukouri, Longo, Popa, Delgado, Baldini. Allenatore: Mancini

Indisponibili: Shaqiri, Guarin

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Rafinha, Benatia, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Mueller, Lewandowski, Goetze. A disposizione: Ulreich, Starke, Dante, Bernat, Rode, Kimmich, Douglas Costa, Gaudino, Hojbjerg, Kurt, Green. Allenatore: Guardiola

Indisponibili: Ribery, Robben, Martinez

Diretta tv: Premium Sport

Streaming: Premium Play

INTER-BAYERN MONACO DIRETTA LIVE