Sport

Inter – Borussia Dortmund: probabili formazioni e diretta TV (Champions League 2019/2020)

Dove vedere la partita in tv, conferenza stampa e probabili formazioni di Inter-Borussia Dortumund, match valido per il terzo turno di Champions League.

Dopo lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga e l’immeritata sconfitta contro il Barcellona l’Inter prova a centrare la prima vittoria in questa edizione della Champions League. Davanti al proprio pubblico i nerazzuri proveranno a battere il Borussia Dortmund prima del ritorno in Germania per inseguire la qualificazione

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Inter e Borussia Dortmund sarà visibile a partire dalle 21:00 per i clienti Sky sui canali Sky Sort Uno e Sky Sport.

Conferenza stampa

Davanti ai giornalisti Antonio Conte in merito all’importanza di questa partita ha dichiarato:<< Una finale? Parlare di finale mi sembra esagerato, sicuramente una gara importante contro una squadra forte. Rimane una partita. Non dobbiamo aspettare queste gare. Abbiamo lavorato fin dal primo giorno sul fare punti in ogni gara, in Champions avremo potuto fare di più contro lo Slavia e meritavamo di più contro il Barcellona. Non cambia la nostra mentalità. Loro sono molto bravi nelle ripartenze e le sanno sfruttare bene, dovremo essere bravi ad evitare questo tipo di situazione. Dobbiamo dare tutto e non avere rimpianti>>. Al suo fianco c’era Marcelo Brozovic che ha elogiato la rosa attuale:<< siamo forti ma dobbiamo lavorare per dimostrarlo. Ci aspetta una gara importante, giochiamo a casa nostra e vogliamo vincere. Dobbiamo pensare solo a fare una grande partita>>.

Probabili formazioni

L’unico dubbio per Conte alla vigilia della partita è chi dovrà sostituire Sensi, il ballottaggio vede giocarsi il posto uno tra Gagliardini e Vecino, col primo in vantaggio. È lecito aspettarsi dei cambi rispetto alla gara col Sassuolo in difesa e centrocampo col rientro di Godin e Asamoah. In porta è certo di partire titolare Handanovic, difesa a tre con Godin, Skriniar e De Vrij, Asamoah a sinistra, Brozovic, Barella e Gagliardini in mezzo con Candreva sulla destra. Coppia d’attacco formata dal duo Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter (3-4-3): Handanovic, Godin, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Brozovic, Barella, Gagliardini, Candreva, Lukaku, L. Martinez

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki, Guerreiro, Hummels, Weigl, Hakimi, Delaney, Witsel, Brandt, Sancho, T. Hazard, Goetze

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close