Inter-Empoli, Probabili Formazioni (Serie A 24 Giornata)

Vota questa notizia

Domani pomeriggio alle 15, la 24a giornata di Serie A propone Inter-Empoli, proviamo a vedere quali sono le probabili formazioni dell’incontro del Meazza.

Dopo la serie di vittorie consecutive, l’Inter la scorsa settimana ha dovuto interrompere il momento positivo, dapprima con l’eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio, e poi con il ko in campionato dello Stadium, tale match ha poi portato conseguenze sugli uomini di Pioli, in quanto ci sono state le squalifiche di Icardi e Perisic, anche se quest’ultimo salterà un solo turno, e l’infortunio di Brozovic, proprio per questo il tecnico nerazzurro dovrà rivedere la formazione di domani pomeriggio, e nelle ultime ore anche Banega non è disponibile per la sfida di San Siro.

Dall’altra parte l’Empoli, non avrà sempre per squalifica, il centrale Bellusci, per Martusciello non è l’unica defezione in difesa, mancheranno per infortunio anche Costa e Pasqual, mentre in dubbio è l’attaccante Mchelidze, tra i più in forma in queste ultime settimane tra le fila dei toscani. Per gli ospiti possibile spazio in attacco per Pucciarelli e Maccarrone. Riguardo invece all’Inter, assenti Icardi e Perisic, quasi sicuramente troverà posto Eder, da vedere se come centravanti o come esterno, proprio sulla fascia potrebbe spostarsi Joao Mario, qualora il portoghese agisse da trequartista, si valuteranno come alternative l’esperto Palacio o il giovane talento Gabigol. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro, calcio di inizio alle ore 15.

Probabili formazioni Inter-Empoli

Probabile formazione Inter (4-2-3-1)

Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Gabigol (Palacio), Joao Mario; Eder. Allenatore: Pioli.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2)

Skorupski; Laurini, Veseli, Cosic, Dimarco; Diousse, Krunic, Croce, El Kaddouri; Maccarrone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.