Sport

Inter-Fiorentina Probabili Formazioni: dove vedere Diretta Tv e Streaming (Serie A 2017-18)

Tra gli incontri di questa sera della prima giornata di Serie A 2017/18, spicca Inter-Fiorentina, ecco le probabili formazioni e dove vedere la diretta tv e lo streaming dell’incontro del Meazza in cui si affronteranno nerazzurri e viola, entrambe all’esordio stagionale.

Situazione delle due squadre

Inter e Fiorentina devono riscattare una stagione deludente, in cui entrambe non sono riuscite ad afferrare l’ultimo posto in Europa Leauge. Ci saranno anche incroci suggestivi questa sera, tra questi, Borja Valero e Vecino, sino a poco tempo fa giocatori viola, potrebbero esordire in nerazzurro proprio contro la loro ex squadra, mentre sulla panchina dei toscani, siederà per la prima volta, Stefano Pioli, il quale aveva guidato i nerazzurri da novembre a maggio scorso.

Le probabili formazioni dell’incontro

Per quanto riguarda le formazioni, Luciano Spalletti avrà l’intera rosa a parte Santon, oltre ai già citati ex, possibile debutto in nerazzurro per Dalbert, mentre Pioli non potrà avere a disposizione sulla trequarti, l’infortunato Saponara ed il talento Chiesa per squalifica, i viola dovrebbero partire dal primo minuto con i nuovi acquisti Victor Hugo, Veretout e la fase offensiva rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione, con Dias, Eysseric e Benassi alle spalle di Simeone, anche se non è escluso l’impiego dall’inizio di Babacar. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Fiorentina.

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1): 

Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Borja Valero, Candreva, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Probabile Formazione Fiorentina (4-2-3-1):

Sportiello; Tomovic, V.Hugo, Astori, Olivera; Sanchez, Veretout; Benassi, Eysseric, Dias; Simeone. Allenatore: Stefano Pioli.

Chi trasmetterà Inter-Fiorentina

La partita avrà inizio alle 20.45, dirigerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni. L’incontro sarà trasmesso da Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2, oltre alla diretta tv, gli abbonati potranno usufruire dello streaming su Pc di Inter-Fiorentina, valido come primo turno di Serie A 2017-18, sulle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close