Inter-Genoa Live: Diretta tv e streaming gratis (Serie A 2015-16)

Questa sera alle ore 20:45 Inter-Genoa scendono in campo a San Siro per dare vita ad una sfida dal sapore di scudetto, almeno per l’Inter di Roberto Mancini. La partita potrà essere seguita in diretta sui canali ufficiali di Sky Sport (tramite i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Mediaset Premium (tramite i canali Premium Sport e Premium Sport HD). Gli abbonati potranno seguire la partita in streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, Tablet e Smartphone. 

Partita scoppiettante tra poche ore, con la formazione di Roberto Mancini pronta a fare suo il fattore campo ed il pubblico amico accorso a sostenere la propria squadra. Tre punti fondamentali per riportarsi momentaneamente in testa in attesa del Napoli impegnato a Bologna domani. Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio fissato tra poche ore che sancirà definitivamente chi tra queste due squadre merita la vittoria finale in questo turno di campionato di Serie A.

Non mancheranno le grandi emozioni tra poche ore. In palio tre punti fondamentali per la squadra di Roberto Mancini, la quale potrà contare su diversi fattori a favore, come lo stadio amico e il pubblico delle grande occasioni. Anche grazie agli impegni mancati in Europa, il tecnico interista potrà contare sulla formazione tipo per agguantare il successo. Risponde il Genoa di Gasperini reduce dalla sconfitta interna contro il Carpi. Recuperare in classifica è d’obbligo, tre punti d’oro farebbero davvero comodo al Grifone.

[brid video=”21616″ player=”3008″ title=”NapoliInter 21 Highlights Premium HD Serie A 201516″]

LEGGI ANCHE: