Inter-Juventus: chi schierare al Fantacalcio? (Probabili formazioni)

Tra meno di due ore si disputerà il big match della quarta giornata tra Inter e Juventus. I migliori fantallenatori dall’Italia puntano molto su questa partita, non vedo l’ora che il match prende il via. Andiamo a dare qualche consiglio ai fantallenatori su chi schierare in campo, visto che ci sono molte novità delle ultime ore. Si parte con della Juventus, con Allegri che potrebbe lanciare Mandzukic al posto di Higuain, quindi con dibala non vedremo l’argentino ma bensì il croato. Per quanto riguarda l’Inter è quasi certo l’esordio stagionale per gioco Mario, questo da oltre 40 milioni messa. Dell’Inter quest’estate. Nel dettaglio andiamo a leggere chi potrebbe scendere in campo e chi schierare al fantacalcio.

Inter: davanti ad Handanovic dovrebbero giocare D’Ambrosio e Santon (favorito su Nagatomo) con Murillo e Miranda in centro alla difesa. A centrocampo spazio a Medel e Joao Mario,  con Candreva, Banega ed Eder alle spalle di Icardi.

Juventus: Mandzukic titolare al posto di Higuain. Il croato è favorito per giocare accanto a Dybala. A centrocampo Licthsteiner e Alex Sandro sugli esterni con Khedira, Pjanic e Asamoah in mezzo. Davanti a Buffo ecco Benatia, Bonucci e Chiellini.