Inter-Lazio, Probabili Formazioni (Coppa Italia)

Coppa Italia, Quarti di Finale 2017 in Tv | Date e Orari

Mancano poche ore all’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio, proviamo a scoprire quali siano le probabili formazioni dell’incontro di stasera al Meazza.

Inter-Lazio sarà il terzo dei quarti di finale in programma in questa edizione della Coppa Italia, decisa ormai la prima semifinale, tra Napoli e Juventus, nella parte bassa del tabellone le altre sfide sono quella tra i nerazzurri e biancocelesti, e la vincente di questo incontro affronterà chi si aggiudicherà l’ultimo quarto, vale a dire Roma-Cesena, partita prevista per domani sera.

Momento ben diverso quello attraversato dalle due compagini, la formazione interista è reduce da sette vittorie consecutive in campionato mentre quella laziale ha perso le ultime due partite, rispettivamente contro Juventus e Chievo, è arrivata a questa sfida eliminando agli ottavi il Genoa, mentre la squadra di Pioli ha avuto la meglio del Bologna, seppur ai supplementari. Le due squadre, inoltre, si sono affrontate poco più di un mese fa in campionato, poco prima di Natale, in quella circostanza i nerazzurri si imposero 3 a 0 sugli uomini di Inzaghi. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Lazio, quarto di finale in gara unica di Coppa Italia, in programma a San Siro alle ore 20.45, diretta su Rai 1:

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1)

Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Joao Mario, Banega, Eder; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile Formazione Lazio (4-3-3)

Strakosha; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; F.Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.