Inter-Norimberga: Orario, Diretta Tv e dove vedere lo Streaming su PC (Amichevole 2017)

Chi trasmette l'amichevole dei nerazzurri contro i tedeschi e le modalità per poterlo seguire sul sito ufficiale dell'Inter

Oggi pomeriggio si disputerà l’amichevole a Brunico, Inter-Norimberga, vi daremo informazioni sull’orario, la diretta tv e su dove vedere lo streaming su Pc dell’incontro dei nerazzurri, la seconda in programma questa estate per gli uomini di Spalletti.

Dopo l’esordio estivo contro il Wattens, l’Inter svolgerà un secondo incontro amichevole a Brunico, sarà anche l’ultimo nella nota località trentina, prima del trasferimento della squadra nerazzurra in Asia, dove saranno impegnati nell’International Champions Cup, proprio per questo l’impegno odierno è stata anticipato alle 5 di questo pomeriggio.

Chi giocherà l’incontro ed analisi sugli avversari dei nerazzurri

Gli avversari saranno i tedeschi del Norimberga, club storico, 9 i titoli nazionali vinti, di cui l’ultimo nel 1968, oltre a 4 coppe di Germania, la più recente nel 2007. Il presente, però, della squadra bavarese, non è dei migliori, dovendo disputare per la seconda stagione consecutiva, la Zweite Liga, l’equivalente della nostra Serie B.

Per quanto riguarda la formazione di Spalletti, il tecnico toscano, avrà rispetto alla precedente amichevole, quasi l’intera rosa a disposizione, rientrati i nazionali, dovrà però rinunciare ad Icardi, per lui ci sono ancora i postumi dell’infortunio avuto nello scorso maggio, oltre a Perisic, ufficialmente per problemi ai denti. Sarà l’occasione per vedere all’opera. per la prima volta in nerazzurro, i neo acquisti Borja Valero e Skriniar, entrambi attesi dal primo minuto.

Modalità per seguire Inter-Norimberga

La partita potrà essere vista in diretta su Inter Channel per quanto riguarda gli abbonati a Sky ma c’è anche la possibilità di seguire Inter-Norimberga su Internet, registrandosi sul Sito ufficiale della Società, basterà premere su ‘Accedi‘, posto nella parte alta della pagina e compilare i campi richiesti per la registrazione, cliccando infine sul Live dell’incontro, non appena la sfida avrà inizio.

Dunque, per poter seguire l’incontro, si potrà optare, a seconda delle circostanze, per la diretta tv su Inter Channel, oppure su Internet, l’orario per poter vedere l’amichevole estiva 2017, Inter-Norimberga, è quello delle 17, visti i problemi sul sito ufficiale della Società, si è deciso di trasmetterla via sul canale You Tube come nel link seguente.

DOVE SEGUIRE LO STREAMING SU PC