Inter-Pescara, Probabili Formazioni

Video Gol Palermo-Inter 0-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Questa sera si disputerà l’anticipo serale della terza giornata di ritorno di Serie A 2016-17, Inter-Pescara, vediamo le probabili formazioni dell’incontro, e chi schiereranno i due tecnici nel match in programma al Meazza e che può segnare già uno snodo fondamentale per entrambe le formazioni.

L’Inter è alla ricerca della settima vittoria consecutiva, per continuare a scalare la classifica, gli uomini di Pioli affronteranno in casa, il Pescara ultimo in classifica. La squadra di Oddo, è in piena crisi, e si ritrova ad affrontare la trasferta milanese senza lo squalificato Caprari, futuro interista, e per infortunio, all’ex Campagnaro. Tre punti importanti mai come questa volta e che le due contendenti andranno a cercare di fare propri.

Per gli abruzzesi, spazio dunque in attacco a Benali e Bahebeck, mentre i padroni di casa, dovrebbero risparmiare il diffidato Kondogbia, la prossima sfida in campionato è infatti contro la Juventus, e proporre dal primo minuto Brozovic a fianco di Gagliardini in mediana, a sinistra Nagatomo favorito su Santon al posto di Ansaldi squalificato. La partita sarà devoluta interamente ai terremotati in Abruzzo. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Pescara, calcio di inizio alle 20.45, dirigerà il signor Calvarese di Teramo, ecco i possibili schieramenti:

Probabile formazione Inter (4-2-3-1):

Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile formazione Pescara (4-4-2):

Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda, Biraghi; Zampano, Memhushaj, Bruno, Verre; Benali, Bahebeck. Allenatore: Massimo Oddo.