Inter-Real Madrid: Diretta TV e formazioni ( Champions League 2019/2020 )
Dove vedere la partita, curiosità e probabili formazioni
È giunto il momento della verità per l’Inter di Antonio Conte. Contro il Real Madrid in casa sono vietati i passi falsi per non compromettere la qualificazione al turno successivo della Champions League. In ballo c’è uno dei degli obiettivi principali della stagione nerazzurra, vediamo pertanto come il mister dei nerazzurri intende scendere in campo in questa delicata sfida internazionale.
Dove vedere la partita
La gara tra Inter e Real Madrid si giocherà allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile a partire dalle 21:00 per i clienti Sky sul canale Sky Sport Uno o su Sky Sport 252.
Curiosità
A Madrid l’Inter è stata sconfitta compromettendo il suo percorso per la qualificazione al turno successivo. Prima della partita entrambe le squadre condividevano il fondo della classifica, ma adesso i blancos hanno messo in cassaforte i tre punti della gara d’andata. Adesso Inter e Real Madrid contano entrambe 7 vittorie e 7 sconfitte con solo due pareggi.
Probabili formazioni
Antonio Conte deve fare ancora a meno di Brozovic e Kolarov bloccati a casa dal coronavirus. Non sarà della partita neanche Sensi che è ancora alle prese con dei problemi muscolari. Contro il Torino in campionato si è visto un ampio ricorso al turn over, ma soprattutto un Lukaku tornato ai suoi livelli dopo lo stop per infortunio. In porta giocherà Handanovic, mentre la difesa a tre sarà formata da De Vrij, Skriniar e Bastoni. Sulla fascia sinistra toccherà a Young, mentre sulla destra agirà l’ultimo arrivato Hakimi. A centrocampo scenderanno in campo Gagliardini, Barella e il pupillo del mister Arturo Vidal. In attacco scontata la coppia Lautaro Martinez – Romelu Lukaku
Anche l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane deve fare i conti con alcune assenze importanti. Mancheranno Sergio Ramos e Benzema tra le fila dei blancos insieme a Valverde, Militao, Jovic e Odriozola. Discorso a parte invece per il mediano Casemiro che è guarito dal covid, ma non si è ancora allenato col gruppo. In porta sarà Courtois a difendere i pali con Mendy, Varane, Carvajal e Nacho a completare la linea difensiva a quattro. A centrocampo con Kroos e Asensio torna titolare il pallone d’oro Modric. In attacco il tridente offensivo sarà composto dai giovani Vinicius e Mariano Diaz con fuoriclasse belga Hazard.
Inter (3-5-2): Handanovic, Young, Bastoni, De Vrij, Skriniar, Gagliardini, Barella, Vidal, Hakimi, L. Martinez, Lukaku
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy, Varane, Nacho, Carvajal, Kroos, Modric, Asensio, Hazard, Vinicius, Mariano Diaz