Inter-Roma 1-3 Risultato Finale

Porto-Roma 1-1 Risultato Finale

Newsly vi ha offerto la diretta testuale di Inter-Roma col risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale. Al Meazza punti pesantissimi in palio in questo big match tra due squadre davvero in forma. I nerazzurri vengono da una serie lunga di vittorie interrotta solo dalla sconfitta con la Juve (messa in preventivo): il lavoro di Pioli è fin qui fantastico ma serve adesso fare un ulteriore salto di qualità battendo la Roma e uscendo così allo scoperto per la lotta alle posizioni Champions.

D’altro canto i giallorossi sono anch’essi in forma e raramente sbagliano, ma non sarà neanche particolarmente facile visto che in trasferta il rendimento non è lo stesso rispetto all’Olimpico. Spalletti sa che battendo l’Inter, con la sconfitta di ieri del Napoli, il secondo posto sarebbe quasi blindato. Arbitra Paolo Tagliavento di Terni, calcio d’inizio alle ore 20.45.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90’+4 Finisce qui! Roma quasi perfetta e anche molto cinica che in pratica ipoteca la zona Champions, Inter che ora deve dire forse addio ai sogni di gloria. E’ stata comunque una bella partita, grazie per averci seguito e buona serata.

90’+4 Grandissima uscita di Szczesny su Eder pronto a calciare!

90′ 4 di recupero.

88′ Esce Bruno Peres ed entra Vermaelen.

85′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PEROTTI E’ INFALLIBILE DAL DISCHETTO E FA 7 SU 7 IN QUESTO CAMPIONATO. 1-3 COL MONITO.

84′ Rigore per la Roma! Netto il fallo di Medel su Dzeko.

81′ Esce De Rossi ed entra Paredes.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ICARDI SOTTOMISURA TUTTO SOLO RIESCE A METTERE IN RETE IN SCIVOLATA! SI RIAPRE A 10 DALLA FINE, 1-2.

78′ Esce Joao Mario ed entra Banega.

75′ Esce Candreva ed entra Gabigol.

73′ Perotti semina subito il panico! Salta netto Medel e si invola, passaggio sbagliato per Dzeko ma la palla torna a lui che la crossa ancora per il 9 che però sbaglia di testa.

72′ Rigore netto non concesso all’Inter! Fallo clamoroso di Strootman su Eder, Tagliavento non vede.

70′ Esce Salah ed entra Perotti.

62′ Prova la botta da posizione esterna Candreva, fuori.

55′ Il gol di Nainggolan:

55′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ALTRA FUCILATA DI NAINGGOLAN CHE SORPRENDE HANDANOVIC! 0-2, MATTATORE ASSOLUTO IL BELGA COI SUOI TIRI DA FUORI VINCENTI!

53′ Esce Brozovic ed entra Eder.

50′ Inter a un passo dal pareggio! Cross per Perisic che stoppa tutto solo e calcia, miracoloso Bruno Peres nel deviare il pallone sopra la traversa.

48′ Candreva liberato al tiro da un grande assist di Brozovic prova la botta dai 13 metri, Szczesny mette in angolo.

46′ Si riparte per la seconda frazione di gioco, primo pallone per i nerazzurri.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, inizio ampiamente favorevole alla Roma, Inter che nel finale di frazione prova a crescere ma giusto lo 0-1 a metà partita.

45′ 1 di recupero.

44′ Brozovic vicinissimo al gol! Tiro sporchissimo che quasi non inganna il portiere, che mette in angolo.

36′ Occasione clamorosa per Dzeko! Tiro da dentro l’area, Handanovic è felino e si allunga deviandolo con un miracolo.

29′ Scontro violento tra Szczesny e Joao Mario, anche un po’ dubbio visto che il portoghese non ha frenato la propria corsa sul portiere in uscita.

11′ Il gol di Nainggolan:

11′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RETE INCREDIBILE DI NAINGGOLAN, LA NUMERO 8 PER LUI IN QUESTO CAMPIONATO! PRENDE PALLA, CONVERGE E SCARAVENTA UN DESTRO A GIRO POTENTISSIMO CHE SI INSACCA! 0-1.

7′ Salah davanti ad Handanovic a giro, respinge il portiere interista!

6′ Incredibile pasticcio di Perisic, che si alza la palla per passarla di testa ad Handanovic, ma non sa o non ricorda che non si può fare! Come Verratti col PSG, il croato causa una punizione in seconda da dentro l’area addirittura!

1′ Partiti, inizia Inter-Roma col primo pallone controllato dai giallorossi.

20.42 Amici sportivi e appassionati di calcio, benvenuti a San Siro. E’ tutto pronto per questo importantissimo e spettacolare Inter-Roma, la Champions in palio.

Inter-Roma, le formazioni

Inter (3-4-2-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 17 Medel; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 7 Kondogbia, 44 Perisic; 6 Joao Mario,77  Brozovic; 9 Icardi. All. Pioli

Roma (3-4-2-1): 25 Szczesny, 44 Manolas, 20 Fazio, 2 Ruediger, 13 Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 3 Juan Jesus, 11 Salah, 4 Nainggolan, 9 Dzeko. All. Spalletti

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.