Inter-Sampdoria, Probabili Formazioni (Serie A 30a Giornata)

Chi schiereranno i rispettivi tecnici

Voti Inter-Atalanta 7-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Questa sera la 30a giornata di Serie A, si conclude con il posticipo Inter-Sampdoria, proviamo a vedere le probabili formazioni di questo incontro e chi schiereranno i rispettivi tecnici.

La tre giorni di campionato dopo la sosta, si chiude con Inter-Sampdoria, alle 20.45 di disputerà al Giuseppe Meazza di Milano l’incontro valido come posticipo dell’11° turno di ritorno della Serie A 2016/2017, vediamo come arrivano le squadre a questa sfida e chi potrebbero essere i protagonisti.

Come arrivano le squadre

L’Inter arriva a questa partita, motivata a conquistare i tre punti per sperare ancora nel terzo posto, il pareggio di Torino contro i granata arrivato prima della sosta, aveva frenato gli uomini di Pioli a tale rincorsa. Il risultato di parità maturato dal Napoli ieri sera, ha però riaperto il discorso, Lazio ed Atalanta ne hanno approfittato, sta adesso ai nerazzurri di Milano tentare di rispondere per ritornare a sei lunghezze dai partenopei, quando mancano otto gare dal termine del campionato, senza dimenticare come in questi incontri rimanenti, vi sia lo scontro diretto proprio contro la compagine di Sarri, prevista per fine mese a San Siro.

Dall’altra parte la Sampdoria non ha molto da chiedere al campionato, se non quello di arrivare nella parte sinistra della classifica, e togliersi soddisfazioni da qui a fine campionato. Reduce dal derby vinto e dalla sfortunata sconfitta contro la capolista Juventus, i blucerchiati all’andata si imposero con rete di Quagliarella, e quella partita fu il capolinea per la breve, e non certo indimenticabile, avventura sulla panchina nerazzurra da parte di Frank de Boer. Per l’incontro di San Siro, l’esperto attaccante doriano, sarà affiancato da Shick, vista l’indisponibilità di Muriel, il centravanti ceco è seguito tra le altre cose, proprio dalla società interista. Vediamo adesso quali potranno essere le altre scelte di Giampaolo e del collega Pioli.

I possibili titolari di Inter-Sampdoria

Probabile formazione Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; B.Fernandes; Shick, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.