Inter-Sampdoria 1-2 Risultato Finale

La diretta testuale di Inter-Sampdoria.

Fantacalcio Serie A, Assist Ufficiali Gazzetta dello Sport (32a Giornata)

Newsly.it vi offre la diretta testuale di Inter-Sampdoria con il risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale del monday night della 30a giornata di Serie A 2016-17. Al Meazza i nerazzurri a caccia di una vittoria per mettere tra sè e il Milan settimo quattro punti di distacco. Non sarà facile, perchè i blucerchiati sono una delle squadre più in forma, che prima della sosta avevano sì perso, ma contro la Juventus capolista, e prima venivano da sette risultati utili consecutivi.

All’andata terminò 1-0 per chi stasera gioca in trasferta, e quella sconfitta per la squadra ora allenata da Pioli costò l’esonero per De Boer. Sulla panchina doriana invece Giampaolo dovrebbe rimanere a lungo: pronto per lui un rinnovo per l’ottimo lavoro svolto in questa stagione (già un punto in più quando mancano nove partite rispetto a tutto lo scorso campionato). Arbitra Domenico Celi di Bari, calcio d’inizio alle 20.45.

SEGUI LA DIRETTA A PARTIRE DALLE 20.40

90’+3 Finisce qui! Impresa della Samp che batte l’Inter a San Siro per 1-2! Grandissima prestazione dei blucerchiati, che ora sono anche matematicamente salvi, anche se non era in discussione. Delusione nerazzurra, addio Champions.

90′ 3 di recupero.

84′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PAZZESCO, LA SAMP LA RIBALTA A SAN SIRO! QUAGLIARELLA DAL DISCHETTO TIRA UNA BOMBA IMPARABILE, 1-2.

83′ Clamoroso, rigore per la Samp per mani di Brozovic. C’era, può cambiare tutto!

78′ Ultimo cambio nelle file nerazzurre: Joao Mario rileva Perisic.

72′ Incredibile errore di Icardi! Era davvero un’impresa sbagliare a porta vuota e da mezzo metro, ma c’è riuscito. Non ci si crede.

69′ Esce Dodò ed entra Regini.

66′ Esce Banega ed entra Eder.

52′ Situazione quasi grottesca, punizione battuta corta da Banega che viene letteralmente stoppata col tacco da Celi.

50′ Il gol di Schick:

50′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA RETE DI SCHICK, CHE DA POSIZIONE DUBBIA RIBADISCE IN RETE UN COLPO DI TESTA DI SILVESTRE SU CALCIO D’ANGOLO CHE SAREBBE ENTRATO COMUNQUE! 1-1.

46′ Si riparte per il secondo tempo, primo possesso Samp.

46′ Cambio Inter: esce Gagliardini ed entra Kondogbia.

45′ 2 di recupero.

45′ Palo incredibile di Bruno Fernandes con un bellissimo tiro al volo! Poi la palla rimbalza su Schick e termina fuori.

43′ Prova Banega con un rigore in movimento, colpisce male e spreca una buona occasione!

35′ Il gol di D’Ambrosio:

35′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! D’AMBROSIO COL PIATTONE TRAFIGGE VIVIANO FAVORITO DA UNA DEVIAZIONE DI BEREZINSKY! 1-0.

27′ Icardi stacca di testa da buona posizione, palla che termina però molto larga.

25′ Dodò con un tocco all’indietro per Viviano rischia l’autogol, il portiere blucerchiato con un colpo di reni mette in angolo.

23′ Palo incredibile di Quagliarella! Che invenzione dello stabiese, che si gira improvvisamente e colpisce il legno esterno.

15′ Cambio nella Samp: infortunio per Sala, entra Berezinsky.

9′ Occasione incredibile per l’Inter! Prima Banega calcia da ottima posizione e trova la gran risposta di Viviano, che però lascia il pallone lì per Candreva che riesce a calciare largo nonostante sette metri di porta spalancati.

1′ Si parte, primo pallone per l’Inter che attacca da destra a sinistra rispetto alle panchine.

20.42 Amici appassionati del grande calcio, buonasera e benvenuti al Meazza per Inter-Sampdoria, monday night praticamente decisivo per i padroni di casa. Squadre in campo, restate con noi!

Inter-Sampdoria, le formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Dodò; Linetty, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo