Inter-Sassuolo: probabili formazioni e diretta TV (Serie A Tim 2019-20)
3 punti per dare continuità o per riscattarsi: Inter e Sassuolo a caccia di conferme.
Dopo i recuperi della Venticinquesima giornata di campionato, la Serie A può davvero ufficialmente ripartire. La convincente prova contro una Sampdoria, leggermente molle, devono avere un seguito anche contro il Sassuolo. L’Inter di Conte non può permettersi passi falsi nella rincorsa scudetto se vuole avere qualche chance di vittoria.
Dall’altro lato De Zerbi cerca riscatto dopo la cocente sconfitta, prevedibile a dir la verità, contro un’Atalanta in versione tritasassi. I neroverdi sono usciti con le ossa rotte dall’Atleti Azzurri di Bergamo e cercheranno punti, o quanto meno un’ottima prestazione, contro l’Inter.
- Atalanta-Lazio: dove vederla e probabili formazioni (Serie A 2019-20)
- Verona-Napoli: Probabili Formazioni e Diretta TV (Serie A 2019-20)
Ultime notizie Inter
Conte pensa poco al turn over nonostante le partite siano ravvicinate. Sensi, Vecino e Brozovic sono out per la sfida al Sassuolo. Quest’ultimo punterebbe a rientrare con il Brescia. Rispetto alla formazione uscita vittoriosa contro la Sampdoria dovrebbero esserci Borja Valero e Moses al posto di Gagliardini e Candreva. Poi tutto dovrebbe rimanere esattamente uguale alla sfida contro la Samp, con Eriksen ad agire alle spalle di Lukaku e Lautaro ormai sempre più lontano da Barcellona.
Ultime notizie Sassuolo
De Zerbi deve fare a meno dello squalificato Marlon e forse dell’acciaccato Toljan. Se quest’ultimo non dovesse farcela spazio a Mulder sulla destra. A centrocampo la novità potrebbe essere il rientro dal primo minuto di Obiang. E’ invece sfida a tre per l’altra maglia da titolare a centrocampo: Locatelli appare nettamente in vantaggio su Magnanelli e Bourabia. Sulla trequarti ancora spazio al trio composto da Berardi, Djuricic e Boga con Caputo unica punta.
Probabili formazioni
Inter con il 3-4-1-2. Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Ashley Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.
Sassuolo con il 4-2-3-1. Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Diretta TV
La Inter-Sassuolo verrà trasmessa su Dazn in streaming o su Dazn 1 per i clienti Sky mercoledì 24 giugno alle ore 19:30.