Inter-Sassuolo 1-2 Risultato Finale

Il lunch match della 36.ma di Serie A rivede Vecchi sulla panchina dei nerazzurri

Voti Inter-Atalanta 7-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

A San Siro è andato in scena il lunch match della 36.ma giornata di Serie A. Inter-Sassuolo sorride ai neroverdi, vittoriosi grazie alla doppietta di Iemmello. Newsly.it vi ha raccontato la partita con risultato live e aggiornamenti in tempo reale.

Finisce qui a San Siro! Il Sassuolo vince 2-1 grazie alla doppietta di Iemmello, prolungando la crisi nera dell’Inter. Ai nerazzurri non basta il gol di Eder, arrivato soltanto nel finale. Ora l’Europa è sempre più lontana, quando mancano solo due partite alla fine.

93′ – Ammonito Gabigol per aver allontanato il pallone a gioco fermo in un gesto di stizza dopo il fischio del direttore di gara per un fallo da lui commesso.

91′ – Ci saranno quattro minuti di recupero.

87′ – Gran parata di Handanovic! Contropiede del Sassuolo, con Defrel che conclude dal limite ma trova la pronta risposta del portiere avversario.

86′ – Di Francesco decide di mettere Aquilani per Missiroli.

81′ – Colpo di testa di Perisic, alto di poco.

79′ – Ultima sostituzione per l’Inter, che getta nella mischia Gabigol al posto di Andreolli.

77′ – Secondo cambio nel Sassuolo, che inserisce Cannavaro per Politano.

74′ – Ammonito Ansaldi per un brutto intervento.

71′ – Accorcia le distanze l’Inter! Ha segnato Eder! L’italiano trova lo spiraglio con un tiro da fuori area, infilando all’angolino alla sinistra di Consigli. 1-2 a San Siro.

70′ – Primo ammonito del match. Si tratta di Peluso, autore di un brutto fallo su Candreva.

66′ – Primo cambio nel Sassuolo, che toglie il protagonista assoluto Iemmello per inserire Defrel.

55′ – Ci prova Brozovic da una ventina di metri, ancora Consigli respinge.

53′ – Mancino di Eder dal limite dell’area, Consigli devia.

51′ – Raddoppia il Sassuolo! Ancora Iemmello! Berardi vince un rimpallo con Perisic e lancia sulla fascia Lirola, che serve un pallone preciso in area di rigore a Iemmello. Per la punta neroverde appoggiare in rete da pochi passi è un gioco da ragazzi, portando il punteggio sul 2-0 per gli ospiti.

47′ – Subito grande occasione per l’Inter! Icardi aggancia un lancio lungo in area di rigore e cerca il tiro da buona posizione, trovando però la risposta di Consigli.

46′ – Inizia il secondo tempo di Inter-Sassuolo. I padroni di casa effettuano due cambi: Eder e Ansaldi prendono il posto di Joao Mario e Nagatomo.

Finisce qui il primo tempo! L’Inter torna negli spogliatoi tra i fischi di San Siro, con il Sassuolo in vantaggio grazie alla rete di Iemmello su errore di Murillo.

44′ – Chance per il Sassuolo! Acerbi svetta sul cross di Berardi senza però riuscire a dare forza al proprio tentativo.

42′ – Tiro di Berardi dalla distanza, palla fuori.

36′ – Gol del Sassuolo! Iemmello! Clamoroso errore di Murillo che perde un pallone sanguinoso a centrocampo, Sensi serve Berardi, il quale con un tocco al centro trova Iemmello. Per l’attaccante neroverde è fin troppo semplice segnare a Handanovic e portare in vantaggio i suoi.

28′ – Palo dell’Inter! Su corner di Candreva Perisic fa da sponda per Icardi, che colpisce da due passi ma trova soltanto il legno.

20′ – Gran parata di Consigli! Murillo lancia Icardi nella trequarti avversaria, l’argentino si libera al limite dell’area di rigore ma trova la respinta in corner del portiere avversario.

14′ – Colpo di testa centrale di Andreolli, Consigli blocca senza difficoltà.

6′ – Perisic si ritaglia lo spazio per il tiro ma trova solo l’esterno della rete.

3′ – Andreolli stacca di testa su punizione di Candreva, palla fuori.

1′ – Si parte! Il direttore di gara dà inizio alle ostilità.

12.25 – Amici sportivi di Newsly.it, benvenuti alla diretta testuale di Inter-Sassuolo. Le squadre stanno per scendere sul terreno di gioco.

L’Inter arriva dal periodo peggiore della stagione, con due punti conquistati nelle ultime sette partite. Solo il Pescara non ha fatto meglio in questo spezzone di campionato. I nerazzurri hanno ceduto al Genoa dopo aver perso contro il Napoli e squadre non all’altezza della loro rosa, come Crotone e Sampdoria.

Il Sassuolo dal canto suo ha superato il momento più buio. I ragazzi di Di Francesco arrivano da una striscia di cinque risultati utili consecutivi, con due vittorie e tre pareggi. Il successo è mancato solo contro formazioni come Atalanta, Napoli e Fiorentina in questo frangente, dimostrando il netto miglioramento degli emiliani.

Inter-Sassuolo: formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.   Allenatore: Stefano Vecchi.
A disposizione: Berni, Radu, Sainsbury, Ansaldi, Santon, Gravillon, Vanheusden, Banega, Biabiany, Eder, Gabigol, Palacio.
Indisponibili: Kondogbia, Medel, Miranda.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Sensi, Missiroli; Berardi, Politano, Iemmello.   Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Pomini, Antei, Cannavaro,Adjapong, Dell’Orco, Gazzola, Aquilani, Magnanelli, Defrel, Matri.
Indisponibili: Duncan, Mazzitelli, Pellegrini, Ragusa, Ricci.