Inter-Wattens: Dove vedere la Diretta Live su Facebook dell’Amichevole

Dove poter seguire il primo appuntamento estivo dei nerazzurri con Spalletti in panchina, la novità riguarda la diretta via social.

Questo pomeriggio si disputerà l’amichevole, Inter-Wattens, l’incontro si potrà vedere in Diretta Live su Facebook, vi diremo dove seguirla ed a quale ora, ricordando come questa sfida sia la prima uscita dei nerazzurri in questa estate di preparazione, in vista della stagione 2017-18.

Come arriva l’Inter a questa partita

L’incontro di oggi pomeriggio, Inter-Wattens, apre ufficialmente, insieme all’impegno odierno del Chievo, l’inizio delle amichevoli estive delle squadre italiane. I nerazzurri, tra le altre cose, proseguiranno il ritiro a Brunico nei prossimi giorni, sfidando sabato 15 il Norimberga, prima di partire per la tournée asiatica, nella quale la compagine milanese affronterà squadre di livello, come Schalke 04, Lione, Bayern Moncaco e Chelsea, sfide valevoli per l’International Champions Cup.

Sarà occasione per vedere la squadra di Spalletti per la prima volta, il neo tecnico interista, dovrà però rinunciare per questa amichevole a diversi nazionali, impegnati lo scorso mese, alcuni di questi arriveranno la prossima settimana, ragion per cui, contro gli austriaci del Wattens, club impegnato nella Serie B del proprio Paese, vedremo diversi giovani impegnati, insieme a loro, ci sarà in ogni caso la presenza di qualche big come Handanovic, Miranda e Kondogbia.

Dove seguire l’incontro Inter-Wattens

La partita, prima uscita estiva dei nerazzurri, si disputerà a Brunico alle 17.30, sarà trasmessa in Tv su Inter Channel, canale 232 per coloro i quali sono abbonati a Sky. Non solo questo però, la novità di questo incontro, riguarda infatti, la possibilità di seguire l’incontro via social, la pagina Facebook FC Internazionale Milano, farà vedere l’amichevole attraverso la diretta live di Inter-Wattens, di seguito il link.

SEGUI IL LIVE DELL’AMICHEVOLE SU FACEBOOK