Tecnologia

Shpock, l’App-mercatino: Come Funziona

Da poco è nata la nuova app Shpock, l’app-mercatino, nata per tutti coloro che amano acquistare prodotti al mercatino. Per chiunque l’avesse scaricata e si stesse chiedendo come funziona, ecco l’articolo che vi spiegherà passo dopo passo come utilizzarla al meglio e sfruttare tutte le sue caratteristiche. Nel dettaglio ecco che la descrizione del prodotto parla chiaro, ovvero ecco che con Shpock potrai scoprire le cose più belle nel tuo quartiere e vendere velocemente i tuoi oggetti alle persone che ti circondano.

Scaricando l’app Shpock potrai scoprire immediatamente le cose più belle dei tuoi amici e del tuo vicinato. Ecco come funziona, grazie anche alle indicazioni del sito ufficiale:

  • Occorre scattare una foto, inserire un titolo, una descrizione e un prezzo, e tutte le persone intorno scopriranno immediatamente l’oggetto in vendita.
  •  Acquista e vendi gratuitamente, nessuna tariffa d’inserzione, nessun costo di transazione. Ovviamente sono anche disponibili i servizi Premium a pagamento.
  • Potrai anche condividere le tue offerte e gli articoli migliori degli altri utenti tramite Facebook, Twitter, SMS e email.
  • Bastano pochi semplici click e potrai registrarti tramite Facebook o Email.

Questi tutti i passi da mettere a punto una volta scaricata la nuova app Shpock.

LEGGI ANCHE:

Corner Job, App per trovare lavoro: Come Funziona

Tag
Back to top button
Close
Close