L’Intervista su Canale 5, Emma ospite di Maurizio Costanzo (16 febbraio 2017)

Questa sera da Maurizio Costanzo a "L'Intervista" sarà ospite Emma Marrone, su Canale 5 in seconda serata alle ore 23:30.

L'Intervista su Canale 5, Emma ospite di Maurizio Costanzo (16 febbraio 2017)
Vota questa notizia

Questa sera 16 febbraio 2017 andrà in onda in seconda serata, la terza puntata della nuova edizione de L’Intervista, il programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5. Dopo i due ospiti precedenti, che hanno partecipato alla trasmissione televisiva, Diego Armando Maradona e Maria De Filippi, sarà la volta di una cantante italiana molto amata, ovvero Emma Marrone. Ecco le anticipazioni della serata ed il video con le immagini del backstage e le parole di Emma.

Nei l’intervista Maurizio Costanzo, propone una serie di domande agli ospiti, che associa a 10 video che il conduttore e giornalista, fa mandare dalla regia e che riguardano la vita e dei personaggi in studio. Questa sera sarà la volta di Emma, che racconterà con sincerità l’esperienze che lei ha vissuto, aprendo una porta ai telespettatori, sulla sua vita privata e professionale, e sul suo passato. L’artista racconterà dunque, i dettagli sulla sua malattia, i suoi amori vissuti, senza tralasciare la sua crescita professionale grazie ad “Amici”, che l’ha resa famosa, nel quale poi è tornata nel ruolo di Coach; si soffermerà anche sul rapporto con la sua famiglia e con la sua terra, il Salento.

Di solito le domande di Maurizio Costanzo vanno a toccare sempre il lato più nascosto delle persone e sicuramente anche per Emma, ci sarà da emozionarsi. La cantante è molto amata dal pubblico italiano ed internazionale, ma anche chiacchierata in alcuni momenti difficili della sua vita, ad esempio dopo la relazione tra l’ex fidanzato, il ballerino Stefano De Martino e la showgirl Belen Rodriguez. Nonostante tutto Emma ha sempre dimostrato di avere rispetto per sé stessa, e di non abbattersi facilmente, anche per questo che piace molto al pubblico.

Per tutti i fans dell’artista salentina, che vorranno vedere il suo faccia a faccia con Maurizio Costanzo nel talk show L’Intervista, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 23:30 per seguirla. Di seguito si può guardare il video con alcune immagini del backstage.