iPhone 6 Plus, Apple richiama modelli con Fotocamera difettosa

Apple ha dato inizio ad una campagna di richiamo e di riparazione gratuita per tutti gli iPhone 6 Plus. Il motivo è dovuta alla scoperta di alcuni difetti alla fotocamera posteriore che scatta foto sfocate, presenti in alcuni cellulari venduti tra il settembre 2014 e il gennaio 2015.

Come riconoscere se il proprio iPhone 6 Plus è tra i modelli difettosi? Il metodo più semplice e immediato è l’aver notato se in questi mesi sono state scattate foto non molto nitide e sfocate, per essere pero’ proprio sicuro se il proprio iPhone rientri tra quelli difettosi non bisogna fare altro che inserire il numero di serie in questa pagina del sito della Apple.

Essendo l’ iPhone 6 Plus un modello recente e quindi coperto ancora da garanzia, eventualmente si puo’ usufruire anche di essa per poter correggere il difetto riscontrato. Aderire alla campagna di richiamo della Apple puo’ magari solo velocizzare i tempi di riparazione, dato che la casa madre si è offerta di offrire una riparazione immediata e gratuita dei cellulari difettosi.

Leggi anche: