iPhone 6s (7) e iPad Mini 4: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

Continuano le indiscrezioni in merito ai nuovi modelli Apple in uscita a settembre. Non solo il nuovo iPhone 6s (7), ma novità  anche sul nuovo iPad Mini 4. Sappiamo, quasi certamente, che saranno in uscita e verranno svelati al pubblico il prossimo 9 settembre 2015, ma nuove indiscrezioni raccontano qualcosa in più sugli iPhone e iPad che vedranno la luce in quel periodo, anche se ad attirare è soprattutto il nuovo iPhone 6s(7).

Dalle ultime novità venute fuori da poche ore, ecco che il nuovo iPhone 6s(7) sarà meno soggetto a piegarsi in tasca rispetto al modello precedente. A riportarlo è Lewis Hilsenteger di Unbox Therapy. A quanto pare il telaio sarà rinforzato con un ispessimento in alcuni punti della struttura considerati deboli, e l’intera scocca sarà realizzata utilizzando un nuovo tipo di alluminio più leggero e resistente, ma ovviamente più costoso. Scontatissimo l’ingresso sulla scena del force touch. Altre novità riguardano le opzioni aggiuntive agli utenti, le quali offriranno scorciatoie per le operazioni più comuni, oppure faranno saltare direttamente alcuni passaggi all’interno delle app.

Per quanto riguarda il nuovo iPad Mini 4 sappiamo che il piccolo tablet è una versione compressa del più ingombrante iPad Air 3. Il prezzo del nuovo modello oscillerà tra i 600 e gli 800 euro, a seconda della memoria scelta. Per il momento queste le uniche indiscrezioni.

LEGGI ANCHE:

Condividi