iPhone 6S: prezzo, caratteristiche e uscita in Italia

La nuova creatura Apple, il favoloso iPhone 6S è in uscita in Italia tra poco più di un mese in tutti gli store di telefonia mobile. Sappiamo che le novità in merito al modello saranno diverse, a partire dalle dimensioni dello stesso dispositivo. Ne avremo in produzione uno con display da 4,7 pollici, iPhone mini, mentre un secondo sarà caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici (iPhone 6S Plus). La presentazione ufficiale avverrà durante i primi 15 giorni di settembre, mentre la commercializzazione partirà nella seconda parte del mese.

Sappiamo che la grande novità sarà la tecnologia Touch Force, una novità in merito alle caratteristiche che vedremo sul nuovo modello Apple, ovvero uno speciale sensore applicato sotto lo schermo che ci rivela con quanta forza ci apprestiamo a schiacciare con le dita sul nuovo Iphone 6S. Con il mutare della tecnologia mutano anche le caratteristiche e le potenzialità del dispositivo. Per verificarle di persona occorrerà aspettare l’uscita in Italia che come anticipato sarà a settembre.

Se dovessimo paragonare il nuovo Iphone 6S con il precedente modello, possiamo notare che dal punto di vista estetico non saranno previsti particolari cambiamenti, anche riguardo alla fotocamera del nuovo modello di iPhone 6S. Infatti, sia la fotocamera che lo speaker dovrebbero rimanere uguali. Alcuni piccoli dettagli fanno pensare all’utilizzo del Force Touch, sistema già visto e adottato sullo smartwatch Apple e sui computer MacBook. Come anticipato, questa tecnologia permetterà, tramite la differente pressione sul display, di accedere alle tante e varie funzioni del dispositivo, rendendo l’utilizzo dello smartphone più veloce ed affidabile. Una grande novità in vista dunque, ma la classe resterà sempre la stessa, il fascino anche. Il prezzo varierà. A seconda del modello ecco una base di  729,00 Euro fino ad arrivare ai 1.059,00 Euro finali. Queste tutte le novità in merito al nuovo iPhone 6S. A settembre l’uscita ufficiale, ormai è tutto pronto.

LEGGI ANCHE: 

Condividi