Televisione

In mezz’ora su Rai 3: Enrico Letta ospite di Lucia Annunziata

Torna come ogni domenica l’appuntamento con In mezz’ora, il talk show in onda su Rai 3 condotto da Lucia Annunziata che vede, come sempre, al centro di ogni puntata un’intervista faccia a faccia con l’ospite dalla durata canonica di trenta minuti, o per meglio dire di mezz’ora.

Ospite di oggi: Enrico Letta

Ospite di questa puntata sarà l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta, capo dell’esecutivo di larga coalizione formato da Partito Democratico, Popolo della Libertà (poi dalla sola “costola” NCD) e Scelta Civica dal 2013 al 2014, già intervistato recentemente da Bruno Vespa a Porta a Porta; con lui si parlerà della celebrazione dei sessant’anni dei Trattati di Roma, che sancirono la nascita di quella che oggi è l’Unione Europea, dell’attuale situazione dell’Europa, della minaccia terrorismo che di recente ha colpito la città di Londra, dell’ondata populista, dell’attuale situazione del Partito Democratico: le primarie tra Matteo Renzi, Michele Emiliano ed Andrea Orlando, la recente scissione da parte della minoranza e il calo di consenso nei sondaggi.

L’appuntamento con In mezz’ora è come ogni domenica pomeriggio alle 14:30 su Rai 3, dopo l’informazione del Tg3; la replica sarà trasmessa domenica in terza serata dopo la mezzanotte sempre su Rai 3. La puntata, come le precedenti, è reperibile nel servizio on demand della piattaforma web Rai Play.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close