iPhone 8: Data di Uscita in Italia, Prezzo e Caratteristiche

Il Wall Street Journal ha riportato che Apple presenterà 3 nuovi prodotti probabilmente il 12 Settembre. Tra essi un nuovo iPhone in ricorrenza del decimo anniversario dalla data di uscita del primo modello.

iPhone 8 Apple: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

La notizia della data di uscita e della data di probabile presentazione dell’iPhone 8, prevista per il 12 settembre, è giunta dal Wall Street Journal. Apple non ha ancora espresso un commento ufficiale riguardo tale rilascio. A quanto pare ancora una volta l’azienda di Steve Jobs e ora di Tim Cook, andrà a rivoluzionare il mondo della telefonia. Sono ancora top secret sia il design che le caratteristiche del nuovo iPhone, anche se sono diverse le voci che hanno fatto il giro del web dando informazioni riguardo il prossimo prodotto Apple.

iPhone 8: probabili caratteristiche e design

Il nuovo iPhone, quasi sicuramente, sarà dotato del nuovo sistema operativo iOS 11, rilasciato in versione beta e ora pronto ufficialmente. Avrà 3GB di RAM e una memoria da 64GB, 256GB e 512GB. Non sarà dotato né del tasto di accensione né del rilevatore di impronte digitali. Il rilevatore sarà sostituito da un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto. Questo metodo consentirà di sbloccare il dispositivo mettendo il volto di fronte alla telecamera. Si dice che il nuovo telefono sarà in grado di captare i tratti del viso per ricostruirlo in 3D, in modo da non poter essere ingannato da una semplice foto. Infine secondo le voci che circolano sul web, sarà dotato di una doppia fotocamera. Grande attesa anche per scoprire il prezzo del nuovo iPhone 8.

Apple presenterà anche iPhone 7s e 7s Plus

Secondo alcuni rumors e il Wall Street Journal, Apple presenterà altri due prodotti. Molto probabilmente si tratterà di modelli più vicini all’attuale iPhone 7 come iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Saranno dotati di una memoria pari a 32GB, 128GB e 256GB. I nuovi telefoni, se Apple farà come ha già fatto in precedenza, potrebbero essere sul mercato negli USA anche una settimana dopo la loro presentazione.

Nuovi iPhone e nuovi prezzi

Il design e la tecnologia del nuovo iPhone 8 sono ancora nascosti, ma una cosa è certa: i prezzi saranno ancora più alti dei modelli precedenti. Per quanto riguarda i nuovi iPhone 7s e 7s Plus i prezzi oscilleranno tra i 1.000 e 1.100 euro con un aumento maggiore rispetto a quello presentato lo scorso anno.