iPhone: Otto Cose che non Sapete sugli Auricolari

iPhone 6S e iPhone 6s Plus: Anticipazioni e Novità

Le cuffie dell’Iphone sono diverse dai tradizionali auricolari che circolano. Oltre ad una forma del tutto adattabile al proprio orecchio, nascondono anche delle funzioni che non tutti gli auricolari hanno. Scopriamo insieme le 8 curiosità che nasconde queste cuffie.

 

  1. Riprodurre o mettere in pausa un brano o un video: basta toccare il pulsante centrale una volta per mettere in pausa, e ancora una volta per riprendere l’ascolto.
  2. Avanzamento rapido o riavvolgimento di una canzone: l’avanzamento rapito si attiva premendo grazie il tasto centrale due volte e tenendo premuto il secondo tocco. Il riavvolgimento si attiva premendo tre volte e tenendo premuto il terzo tocco.
  3. Passare da una chiamata all’altra: per passare a una nuova chiamata in arrivo premere il tasto centrale una volta. Successivamente si può concludere che la nuova chiamata tenendo premuto il pulsante centrale per due secondi.
  4. Scattare una foto: all’interno della fotocamera di default, per scattare una foto basta premere il tasto volume + per scattare una foto. Questo non funziona con altre applicazioni della fotocamera, come ad esempio Instagram.
  5. Attivare Siri: per attivarlo basta toccare e tenere premuto il pulsante centrale.
  1. Passa al brano successivo o precedente: premere due volte il pulsante centrale per passare al brano successivo. Se si preme tre volte passi al brano precedente.
  1. Rispondere e terminare le chiamate: basta toccare il pulsante centrale una volta per rispondere e un’altra volta per riagganciare.
  1. Ignorare le chiamate in arrivo: premere e tenere premuto il pulsante centrale per un paio di secondi  e poi rilasciarlo. Sentirete due segnali acustici quando è stato disconnessa la chiamata.

 

Non vi resta che collegare gli auricolari al vostro iPhone e verificare queste otto curiosità, se non lo avete già fatto ovviamente!