iPhone7 Apple Caratteristiche: Jack di ingresso eliminato

iPhone 7: Il nuovo modello avrà lo schermo curvo?

 Novità iPhone7 Jack di ingresso eliminato

Dopo tanti rumors ed indiscrezioni relative alle features del nuovo iPhone7 in uscita il prossimo ottobre, è arrivata una prima certezza. Il prossimo modello del celebre smartphone made in Apple non avrà il jack di ingresso da 3,5 mm per le cuffie, che potranno essere collegate al telefono mediante Bluetooth o Lightning.

Jack di ingresso eliminato

A confermare la notizia ci hanno pensato sia il Wall Street Journal che il canale tv CNBC. Le altre novità dovrebbero essere di minor rilevanza, come la scomparsa del tasto Home e la presenza del display Amoled. Secondo lo stesso Wall Street Journal non sarebbe un momento fortunato per gli investimenti dell’azienda di Cupertino, che per la prima volta dopo anni di assoluto dominio del mercato sta registrando dei cali nelle vendite. Gira voce che il prossimo iPhone7 potrebbe essere una semplice anteprima di uno smartphone davvero rivoluzionario, l’iPhone8, che potrebbe essere lanciato sul mercato già nel 2017.

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.