Irama Vincitore Giovani Coca Cola Summer Festival 2016

Irama Vincitore Giovani Coca Cola Summer Festival 2016

Coca Cola Summer Festival 2016 vincitore Irama

Si è tenuto questa sera 26 giugno 2016 il quarto e conclusivo concerto del Coca Cola Summer Festival. Ad esibirsi sul palco in diretta da Piazza del Popolo a Roma molti artisti italiani e internazionali amati dal pubblico. Ha vinto Irama.

Irama ha vinto Coca Cola Summer Festival Giovani

In gara per la categoria big in questa ultima serata Francesca Michielin, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, dear Jack, J-Ax e Fedez, Marracash, Francesco Renga, Annalisa, Noemi, Elodie, Sergio, Lele, Alvaro Soler, Emma Marrone e molti altri ancora.

Il Coca Cola Summer Festival 2016 anche quest’anno è condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Zerbi e lo speaker radiofonico di Rtl. Questi quattro concerti hanno visto diversi vincitori di tappa. Al termine delle 4 serate ecco il vincitore del premio Rtl e quindi la canzone dell’estate 2016. A votare il vincitore di questa edizione i presenti al concerto e chi ha seguito la diretta grazie a RTL 102 5. Anche questa edizione è stata molto bella e molto seguita, potrei essere vista in televisione nella prima settimana di luglio, su Canale 5 andrà in onda per quattro serate tutti i concerti.