Iron Man 2, Film su Italia 1 (26 gennaio 2017)

Iron Man 2, Film su Italia 1 (26 gennaio 2017)

In onda questa sera giovedì 26 gennaio, a partire dalle 21.15 su Italia 1, ci sarà il film di fantascienza “Iron Man 2” del 2010, diretto dalla regista statunitense Jon Favreau, ispirato al noto personaggio dei fumetti Marvel interpretato da Robert Downey Jr.

La trama racconta la storia Tony Stark, a sei mesi di distanza dalla prima pellicola. In questo sequel, ritroviamo il miliardario protagonista che, dopo aver rivelato al mondo di essere Iron Man, viene invitato dal governo americano a consegnare ai militari la sua armatura. L’inventore si oppone, perché crede di poter aiutare il mondo grazie ai poteri della suo iper tecnologico travestimento. A minacciare l’umanità arriva il generale russo Ivan Vanko, un oscuro e perfido personaggio legato al passato della famiglia Stark, intento ad impossessarsi del suo potente costume.

Nel cast attori di tutto rispetto, da Gwyneth PaltrowScarlett Johansson, passando per Mickey RourkeDon CheadleSam Rockwell e Samuel L. Jackson. Un film per gli amanti dell’azione, che rappresenta il secondo capitolo della trilogia di Iron Man.

IRON MAN 2 trailer

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.