Isla Desnuda: Video Mediaset Prova del Fuoco all’Isola dei Famosi

Video Enzo Salvi sull'Isola Desnuda: Imbarazzo all'Isola dei Famosi

Il 14 marzo 2015, durante la diretta della seconda puntata di “L’Isola dei Famosi 2016”i concorrenti dell’Isla Desnuda hanno dovuto svolgere una prova per cercare di vincere un premio importantissimo per la loro sopravvivenza: il fuoco. Come è possibile vedere nel video postato sul portale VideoMediaset, gli abitanti dell’Isola in particolar modo hanno dovuto fare una gara di immersione.

L’Isola dei Famosi 2016 è ormai iniziata e sono andata in onda sia la prima che la seconda puntata. Mentre i concorrenti “vestiti” vivono una vita un po’ più agiata ed hanno già a disposizione il fuoco (anche se sono sorti dei dubbi sulla possibilità che sia stato utilizzato un accendino), sull’Isla Desnuda le difficoltà sono molte di più, a partire dalla mancanza di fuoco, elemento essenziale per mangiare e riscaldarsi.

Come è possibile vedere nel video postato sul portale VideoMediaset i concorrenti hanno dovuto immergersi uno alla volta per cercare di ottenere i fiammiferi in palio. La somma del tempo delle loro immersioni avrebbe dovuto raggiungere i 4 minuti, solo così avrebbero potuto ottenere il fuoco. Sono riusciti i concorrenti dell’Isla Desnuda 2016 in questa impresa? Non resta che guardare il video per scoprirlo.

PROVA DEL FUOCO ALL’ISOLA DESNUDA 2016 (Video Mediaset)