Isola dei Famosi 2016, Cecilia Capriotti incinta: Rinuncia a far parte del cast

Il 9 marzo inizia l’Isola dei Famosi 2016 e non farà parte del cast Cecilia Capriotti. La showgirl ha infatti svelato al settimanale Chi di aver dovuto rinunciare alla partecipazione del reality perché è incinta. Il reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, ha dovuto dunque rinunciare ad una sicura protagonista, che grazie alle sue forme avrebbe allietato non pochi “maschietti”, oltre ai protagonisti dell’avventura. La gravidanza pero’ incombe e dunque resterà a casa.

CECILIA CAPRIOTTI INCINTA

Cecilia Capriotti è incinta, coronando così tre anni di amore assieme al compagno,Gianluca Mobilia. L’attesa di un bambino ha fatto rinunciare la showgirl alla possibilità di “mettersi in mostra” all’Isola dei Famosi 2016, ma sicuramente non rimpiangerà questa vetrina avendo ora l’opportunità di diventare mamma.

La showgirl avrebbe addirittura appreso la notizia di essere incinta proprio durante gli esami medici necessari per garantire la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. La Capriotti doveva partecipare al reality come riserva, invece ha dovuto rinunciare. Al suo posto parteciperà al reality Pamela Camassa.

L’Isola dei Famosi non sarebbe stata la prima partecipazione di Cecilia Capriotti ad un reality dato che in passato ha fatto parte del cast del programma televisivo di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo. Magari l’anno prossimo potrà riprovarci.

Leggi anche: